Si vede che è l'aria di Legnano, sarà magari colpa della stessa prof della Clerici, forse ancora di piu' la voglia di sfida con la mia mamma Laura.
Risultato è che da quando il sottoscritto fa il ragazzo single si cimenta in cucina ogni giorno con ricette nuove e sfiziose, per capirci nulla di trascendentale, tanti prodotti anche easy e già pronti all'uso...ma per una tavola ed un pasto soddisfacente va bene anche quello.
Vi tempesto già via facebook con le immagini dei miei piatti, tratti sempre da riviste (in particolar modo da Cucina Moderna, la mia bibbia in cucina) o da internet (Giallozafferano.it o da altri blog/forum sparsi), solo che delle volte pure io non mi ricordo dove ho trovato le suddette ricette e ci impiego secoli a ritrovarle.
Ecco allora che ve le posto e in quale cucina, in quella della soubrette piu' ruspante di tutto l'altomilanese, la Mabilia Colombo...si LA, perchè l'articolo va sempre messo davanti ai nomi di persona dalle mie parti eheh
non sapete chi è? evidentemente manca nella vostra esperienza di vita uno spettacolo teatrale dei Legnanesi, ecco vediamo di recuperare. Nel frattempo date un'occhiata a questo link
Nessun commento:
Posta un commento